Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 11.17.26
L'avatar di Gianluca efiori.com
Gianluca efiori.com Gianluca efiori.com non è connesso
Direttore circuito eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

Io personalmente non ho firmato e non firmerò mai queste cose semplicemente perchè non ci credo e non se non ci credo io non muovo un passo, sbaglierò, ma tant'è.... in questo concordo pienamente con rosaspina.... al contrario di lei (che avrà tutte le sue buone ragioni) invece io amo la Sicilia ...

e davvero le auguro tutto il bene possibile come agli amici (e ne ho tanti) della Calabria e della Campania...

Hai ragione rosaspina... mafia ndrangheta camorra... sempre teste di cazzo sono.. ma io non me la prenderò mai con le persone, bensì contro le loro azioni, le persone per me sono sempre tutte da "salvare" e da recuperare SEMPRE vanno puniti per le loro azioni, senza rancore... è difficile anzi difficilissimo, ma credo sia giusto così.

Queste situazioni si generano negli anni a causa delle azioni sbagliate della gente (tutta la gente, a partire da me) che accettano un determinato stato di cose... generando terreno fertile per azioni ancora più sbagliate... e la medicina è la stessa che ha generato la malattia... ovvero arriveranno anni (da tempo qualcosa si muove) in cui tutta la gente, a partire da me non accetteranno più un determinato stato di cose e impoveriranno sempre più il terreno fino a renderlo improduttivo...

Non ci sono più rossi, neri o bianchi... tutta la classe politica dovrebbe essere spazzata via di netto... via! fuori tutti , ache se così facendo sono sicuro che si perderebbe qualche buon elemento che lavora seriamente (son sicuro che c'è) ma c'è bisogno di un segnale forte via tutti , ma non per mettere "i soliti ladroni che però han cambiato i nomi"
Rifondare, rifondare tutto... politici, mass media, amministrazioni, banche...

ma fortunatamente (sarebbe in primo luogo pericoloso e soprattutto troppo comodo) non c'è nessun salvatore della patria... o meglio ce ne sono milioni... SIAMO NOI

Concludo il mio pensiero dicendo che concordo pienamente con Lidia quando dice che qui si può esprimere la propria opinione tranquillamente... quale polemica?!?! la polemica è della gente frustrata e ignorante e qui non ci sono persone così e anche se arrivassero non ci toglieranno mai la libertà di poterci esprimere serenamente e parlare di tutto...

YouTube - Articolo 31 - Barbecue

"Il porcile era pulito e il letame era nascosto... d'un tratto smisero di scannarsi l'un con l'altro andando verso quel profumo che ora gli piaceva tanto.... la storia dei maiali su quel pianeta è finita... la morale è che un maiale non sa mai che il futuro spesso è un limone in bocca ed una carota in culo!" J.AX

Ben venga la tempesta! Ci divertiremo a domarla... se moriremo sarà sorridendo all'onda che ci trascinerà e il nostro sorriso illuminerà gli abissi...