Citazione:
Originalmente inviato da rosaspina_58
Piera è meravigliosa. Prima di metterla a dieta che crocchette le davi? A volte le crocchette non di ottima qualità causano cistiti, oltre all'esame di urina dovrebbe fare l'antibiogramma per stabilire che batterio causa la cistite e poter somministrare un'antibiotico mirato. Gli animali strofinano il sederino per terra quando hanno le ghiandole perianali infiammate.
|
in effetti le crocchette sono un po' quelle che capitano, lei se le mangia un po' tutte (la maiala

) anche perchè, ripeto, lei esce di casa, e purtroppo vicina a casa mia c'è una .... chiamamola signora (ma vorrei che la vedessi) che da da mangiare a tutte le bestie che le capitano, colombi e tortore compresi, e naturalmente se la mia micia la vede va a prendersi la sua razione. Allora io cerco di fare in modo, conoscendo le abitudini della signora, di non farle incontrare, ma non è sempre possibile purtroppo. Ho già pregato la signora di non darle da mangiare che la fa stare male ecc ecc. ma è come parlare a un muro

comunque da oggi a casa mangerà quello che mi dice il veterinario, poi si vedrà.
Stamattina dovevo raccogliere l'urina per portarla al medico, ma la cassetta era completamente pulita :020: