Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 07.58.55
L'avatar di pieracd
pieracd pieracd non è connesso
Pollice Verde II DAN

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosaspina_58 Visualizza messaggio
Piera è meravigliosa. Prima di metterla a dieta che crocchette le davi? A volte le crocchette non di ottima qualità causano cistiti, oltre all'esame di urina dovrebbe fare l'antibiogramma per stabilire che batterio causa la cistite e poter somministrare un'antibiotico mirato. Gli animali strofinano il sederino per terra quando hanno le ghiandole perianali infiammate.
in effetti le crocchette sono un po' quelle che capitano, lei se le mangia un po' tutte (la maiala ) anche perchè, ripeto, lei esce di casa, e purtroppo vicina a casa mia c'è una .... chiamamola signora (ma vorrei che la vedessi) che da da mangiare a tutte le bestie che le capitano, colombi e tortore compresi, e naturalmente se la mia micia la vede va a prendersi la sua razione. Allora io cerco di fare in modo, conoscendo le abitudini della signora, di non farle incontrare, ma non è sempre possibile purtroppo. Ho già pregato la signora di non darle da mangiare che la fa stare male ecc ecc. ma è come parlare a un muro
comunque da oggi a casa mangerà quello che mi dice il veterinario, poi si vedrà.
Stamattina dovevo raccogliere l'urina per portarla al medico, ma la cassetta era completamente pulita :020: