Discussione: la casa del forum
Visualizza messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 27-01-2008, 13.54.51
L'avatar di Ort
Ort Ort non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celeste Visualizza messaggio
Anche sul cucinare, io mi allergheri troppo.
Visto che c'è una casa di tal fatta, servirà servitù adeguata per mandala avanti. Ci si può anche prestare - quando se ne ha voglia - a sovrintendere in cucina, ma purché vi sia personale addetto a pulitura del pesce e delle verdure, pulizia di fornelli e stoviglie, ecc. ecc.
Che ne dite per esempio di un bel pergolato (scegliete voi le essenze più adatte, purché profumate), dove nei tardi pomeriggi estivi vengano serviti aperitivi ghiacciati, con qualche stuzzichino? E pensate che sul retro sarebbe possibile trovare un posticino per una piscina senza alterare troppo la linea del tutto?

Sì, sì, la piscina sarà pure da cafoni ma mi piacerebbe proprio sguazzare un po' in pace: ci sto! per il personale un po' meno, mi vergognerei a farmi rifare il letto o a farmi cucinare. Se ci dividaimo bene i turni e li ruotiamo con sapienza è meglio.

Il giardino d'inverno che si affaccia sul laghetto dovrebbe essere meraviglioso, immagino una bella veranda con tanto vetro e tavolini in ferro ....Stupendo. Si potrebbero mettere aceri a profusione, in autunno con le foglie che virano sui toni caldi saranno superbi. Vicino al laghetto qualche cornus che con i suoi rami rossi dovrebbe creare una bella atmosfera. Poi come dice Nature tante tante tante ortensie :del resto mi chiamo ort, ci sarà un motivo.