Discussione: Una siepe di.....
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-10-2007, 10.20.31
L'avatar di Markino
Markino Markino non è connesso
Pollice Bianco

Manda un messaggio tramite Skype™ a Markino
Predefinito

Grazie per i complimenti per il prato, ma in foto sembra molto meglio di quello che e'!

L'idea della lavanda e' nata un po' alla volta. Un giorno con mia moglie ci mettemmo a pensare a cosa fare in giardino. sappiamo che dobbiamo mettere delle pietre a mo' di camminatoio nel prato lungo quella linea, e lei disse perche' non ci mettiamo qualcosa in modo da isolarlo? l'idea mi piacque molto, mentre di meno mi piacque le piante da le consigliate; Abeti. Mi piacciono gli abeti, ma non vorrei coprire quell'alberi, in primavera la loro fioritura e' troppo bella. Quindi cominciammo a pensare a che metterci: bosso....? troppo lento e poi ne abbiamo gia' una marea, rose.....? troppi afidi... poi vedemmo una foto di un filare di lavande viola.... e a quel punto sapevamo gia' che avevamo deciso.

So che esistono moltissime speci di lavanda, e non vorrei mettere delle lavande che poi magari come risultato non sono un granche' quando magari mettendo una specie diversa si puo' fare di meglio

Aha... dimenticavo, mi ricordo del post di Lilligen.... ma ho paura che con il mio terreno argilloso mi venga fuori una poltiglia disumana