Io al tempo ho acquistato delle pentole della IMCO a doppio fondo, erano gli anni 80 e devo dire che è stato un acquisto per l'eternità, io morirò ma le pentole IMCO dureranno per i posteri.
Poi ho acquistato dei prodotti delle Stanhome che devo dire ho trovato eccezionali, come per esempio l'Aquilaum che toglie l'inchiostro dalla seta e dalle maglie, una volta mio figlio aveva macchiato un maglione bianco con l'inchiostro di china, è stato miracoloso ed anche per le macchie di
grasso è efficacissimo ed anche tutte le altre macchie specialmente sui capi delicati, come pure le pagliette ed altri prodotti, però devo dire che l'ho sperimentato io, nella riunione la dimostratrice non aveva messo in risalto le effettive capacità del prodotto.
Questo aspirapolvere che dici della joel mi sembra, ma credo che avesse un'altro nome, l'ho scoperto un giorno perchè una mia amica aveva dato il mio nome ad una dimostratrice, è venuta a casa e mi ha mostrato le funzioni dell'apparecchio, devo dire che sono rimasta sbalordita dalle prestazioni, specialmente dal vapore secco che non era un vapore caldo, strano mai vista una cosa del genere, dicevo scongelava il ghiaccio del congelatore con una svaporata, per non parlare poi dei termosifoni, gli ha dato una soffiata e non vi dico cosa è uscito fuori

, veramente un aspirapolvere validissimo, che raggruppa insieme, battitappeto, aspirapolvere, vaporetto ed altro in un solo ingombro, ma io che ho già, 2 aspirapolveri, un 100°, la caldaia vaporetto Polti, il battitappeto per moquette della Miele con filtro antiallergie che m'è costato un occhietto, che ci faccio? E poi il prezzo era proibitivo, questo 2 anni fà, 2500 euro. Ho chiesto al negozio di alimentari vicino casa che l'aveva acquistato e devo dire che mi ha confermato le alte prestazioni e la convenienza del prodotto, però lei ha un negozio, sfido...