Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 30-01-2008, 20.29.59
L'avatar di dany58
dany58 dany58 non è connesso
Esperta Giardiniera

Manda un messaggio tramite Skype™ a dany58
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pieracd Visualizza messaggio
cioè tu vorresti togliere la tettoia rossa ed il gazebo per fare cosa???

coprire tutto??? ma ci sono due alberi di prugna e poi io non voglio tutto coperto, voglio vedere il cielo
il mio badget??? hai una domanda di riserva???

non è male invece l'idea dell'arco dove fare passare sopra il filo, così magari potrei alzarlo anche di un pochino (grazie all'arco appunto) ed eviterei che gli spilungoni ci picchino sempre non io
Ti ho detto per fare un'unica tettoia ma ben fatta, o in ferro oppure legno e ferro, ma che abbia un diametro diverso, sono troppo piccoli quei paletti in ferro ed anche potrebbero essere lavorati.

Questa è una foto presa da internet, considerala senza la ringhiera, questo è un'esempio ma ce ne sarebbero tanti

Coprire tutto, no coprire esattamente la superfice che hai coperta adesso, lasciando a vista l'albero di prugna e il cielo.

La domanda di riserva non c'è perchè se vuoi migliorare... qualcosa devi spendere :2899232:

L'arco in ferro (dipinto nero) potrebbe inglobare il filo sempre colorato nero altrimenti...a meno che tu non voglia farlo bianco ma non ce lo vedo con la pittura esterna della casa.

BUON NATALE A TUTTI