Citazione:
Originalmente inviato da pieracd
Dany, io non voglio aumentare la superfice delle tettoie. Magari tra qualche decennio potrei rifare meglio quelle che già ci sono, ma non allargarle.
Comunque quarda che le tettoie sono in legno , da questa foto dovresti vedere come è sotto
abbiamo ricoperto la parte superiore con quelle onduline di quel materiale che non so come di chiama per preservare il legno, soprattutto perchè in inverno non asciuga mai    e potrebbe marcire capitooooo????
Ora tesoro bello, ti spiacerebbe cominciare a progettare parlando di piante e di dove metterle e non di tettoie????   
|
Parliamo e nn ci capiamo io vedo che hai una tettoia ed un gazebo o sbaglio? Io dicevo di farne una unica oppure migliora quella che hai in legno cambiando l'onduline con le tegole canadesi, così sinceramente è brutta da vedere ed ha un'aria disordinata, scusa non ti offendere, sennò come si fà a consigliarti :2899232: Poi se ti và bene così...passiamo alle piante
Tegole canadesi, si accompagnano meglio al tetto dell'onduline che hai tu, ci sono anche in rame e sono bellissime perchè con il tempo prendono l'ossidatura caratteristica
Per le piante ci rinuncio, perchè è difficile capire come hai strutturato il giardino, bisognerebbe fare una foto dall'alto dell'insieme del giardino, cmq ci sono esperte di calibro prima di me, cara cocca