Discussione: Lo schiaffo di Albano.
Visualizza messaggio singolo
  #22 (permalink)  
Vecchio 31-01-2008, 09.07.16
L'avatar di Anna Damiani
Anna Damiani Anna Damiani non č connesso
Esperta paesaggista

Predefinito

Piera, son d'accordo che possa capitare di dare uno schiaffo ma un conto č dire mi č capitato e un conto č affermare che č giusto.

Muovere le mani nei confronti di un altro č una sconfitta SEMPRE non tanto di chi le prende, ma di chi le dą.
Significa che non hai altri argomenti.
Lo so che tu dirai, beh io ho schiaffeggiato il mio vicino e non me ne pento, perchč mi ha portato all'esasperazione e nessuno discute che ci siano persone che meriterebbero un sacco di legnate, figurati, ma un conto č esprimersi con un condizionale e un conto č farlo.

Guarda che non sto giudicando il fatto che tu hai schiaffeggiato il tuo vicino, anzi, posso capirti benissimo, ma non puoi dire che sia stata la cosa giusta, se ci pensi bene. Almeno io non la vedo cosģ anche se, ripeto, capisco che ci siano situazioni in cui si perda il controllo di sč stessi e la propria razionalitą.

In quanto ad Albano poi, considerando proprio che č un personaggio pubblico, che qualcuno ci si identifica e agisce per emulazione, la responsabilitą č anche maggiore se vogliamo.

Io vedo un po' dappertutto che il trash, la cultura negativa, quella che impoverisce il genere umano, ormai spopola soprattutto dai mass media e dai personaggi che vi appartengono e questo č profondamente negativo per l'imbarbarimento che ne deriva nelle menti piccole di una larga fascia di persone.

.

"I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai."

.