Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Libri di giardinaggio e recensioni (http://giardinaggio.efiori.com/forum/libri-di-giardinaggio-e-recensioni-f49/)
-   -   "Le Orchidee" Rebecca Tyson Northen (http://giardinaggio.efiori.com/forum/libri-di-giardinaggio-e-recensioni-f49/17938-le-orchidee-rebecca-tyson-northen.html)

lella1 21-02-11 21:12

io l'ho comprato oramai tantissimi anni fa ed è sempre rimasto nella mia libreria, ogni tanto lo consulto è molto esauriente e preciso........

pieracd 21-02-11 21:34

eh già................ora ce l'ho anche io nella mia di libreria :105::105::105:

anzi a dire il vero per ora è qui davanti a me, e credo che starà in giro per un po' prima di andarsene in libreria ;););)

simonetta 21-02-11 21:58

Citazione:

Originariamente Scritto da pieracd (Messaggio 382572)
lo so, stavolta ho speso un sacco di soldi, ma questo è un libro storico e per me ne è valsa la pena.

Simo, ma se tu non hai problemi con l'inglese, in rete ne trovi di libri ottimi ;) è in italiano che scarseggiano :sad26:

comunque oggi pomeriggio ho lasciato perdere tutto e mi le due ore di tempo che avevo rpima di andare a prendere davide a scuola, invece di mettermi a stirare e rassettare casa che ne aveva tanto bisogno, mi sono presa una poltroncina e mi sono piazzata sul balcone al sole con il mio nuovo libro :105::105:

Che bel pomeriggio: sole e passione giardinicola.

Con l'inglese me la cavo, l'unica cosa e' che non ho mai letto un libro di giardinaggio. Per questo ne ho preso uno senza spendere un patrimonio: se non me la cavo, non ci rimetto una costina.

pieracd 21-02-11 22:52

hai fatto bene simo, credo che ti sarà comunque utile ;)

Cerchina 23-02-11 08:39

Citazione:

Originariamente Scritto da vesna (Messaggio 382201)

visto che hai il piano dell'opera di ornitorinco la posteresti???

grazie

negativo vesna, speravo che ci fosse sui libri che ho invece nisba! :mad:

vesna 23-02-11 10:52

ti sei accatata riconoscere i bulbi almeno? :)

Cerchina 23-02-11 11:21

l'ho fatto stamattina ma non ho capito bene se il libro è disponibile o no, mi è arrivata la mail di conferma, ma ad un certo punto ho letto sulla finestra che il testo non era disponibile...boh? :F_Pen018: aspetterò

vesna 23-02-11 11:36

nella mail d i conferma cosa ce scritto?
perche il libraio ti dovrebbe mandare una mail dove ti conferma la presenza del tomo nella libreria :)

bry 23-02-11 11:38

Piera hai fatto benissimo a spendere un pochino per un libro come questo...poi è introvabile ;)

pieracd 23-02-11 12:16

beh bry...ho speso un po' di più che un pochino :blush1: ma ne sono stra-felice, perchè in questi due giorni (figlio malato permettendo :rolleyes1:) ho letto una cinquantina di pagine e ti assicuro che ne vale davvero la pena :105::105::105:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32.