Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Libri di giardinaggio e recensioni (http://giardinaggio.efiori.com/forum/libri-di-giardinaggio-e-recensioni-f49/)
-   -   "Le Orchidee" Rebecca Tyson Northen (http://giardinaggio.efiori.com/forum/libri-di-giardinaggio-e-recensioni-f49/17938-le-orchidee-rebecca-tyson-northen.html)

Cerchina 23-02-11 12:36

Citazione:

Originariamente Scritto da vesna (Messaggio 383456)
nella mail d i conferma cosa ce scritto?
perche il libraio ti dovrebbe mandare una mail dove ti conferma la presenza del tomo nella libreria :)

stamattina mi è arrivata solo la mail di conferma che l'ordine è stato spedito.
Quando vado a casa vedo se c'è la mail del libraio

bry 23-02-11 13:18

Citazione:

Originariamente Scritto da pieracd (Messaggio 383494)
beh bry...ho speso un po' di più che un pochino :blush1: ma ne sono stra-felice, perchè in questi due giorni (figlio malato permettendo :rolleyes1:) ho letto una cinquantina di pagine e ti assicuro che ne vale davvero la pena :105::105::105:

questo libro te lo meritavi ;):abbraccio:

pieracd 23-02-11 15:59

se me lo meritavo non lo so, ma mio marito mi ha detto "prendilo! se sei convinta che sia un testo utile a cui tieni tanto, prendilo, non pensarci su!" :105::105:

purtroppo bisognerebbe imparare bene l'inglese, allora si avrebbe la possibilità di trovare anche a meno :rolleyes1:

simonetta 23-02-11 17:13

Citazione:

Originariamente Scritto da pieracd (Messaggio 383659)
se me lo meritavo non lo so, ma mio marito mi ha detto "prendilo! se sei convinta che sia un testo utile a cui tieni tanto, prendilo, non pensarci su!" :105::105:

purtroppo bisognerebbe imparare bene l'inglese, allora si avrebbe la possibilità di trovare anche a meno :rolleyes1:

E bravo il tuo ometto!!!

Sai cosa pensavo a proposito dei libri in inglese??? Ma tu un po' di inglese lo mastichi???
Perchè è certo che un po' d'inglese lo si deve sapere, però considera che i nomi sono i soliti in latino e poi parlando di piante e giardinaggio le parole più o meno saranno sempre le stesse.

Per esempio invece avevo preso in inglese un libro sulle immersioni in una laguna sperduta del pacifico (é chiamata la Pearl Harbor giapponese), ma purtroppo vado a rilentissimo visto che ci sono tutte parole tecniche relative a navi ed aerei. Un disastro!!!

Quando mi arriva quello che ho ordinato sulle orchidee poi ti faccio sapere.

pieracd 23-02-11 17:15

ma figurati: ho un inglese scolastico, di ...... anni fa :blush1:
però quelli della Northen li volevo prendere tempo fa, su amazon hanno prezzi davvero abbordabili, paghi più la spedizione del libro :D

sì, fammi sapere che sono curiosa :abbraccio:

Cerchina 28-02-11 14:33

Citazione:

Originariamente Scritto da vesna (Messaggio 383430)
ti sei accatata riconoscere i bulbi almeno? :)

è arrivato stamattina, non ho ancora fatto in tempo a guardarlo bene :5581056:

vesna 28-02-11 14:45

sono felice :D
goditelo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57.