Discussione: Si accettano consigli
Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 18.17.57
LELLE' LELLE' non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Allora, questo e' il mio piccolo spazio verde, che vorrei, diventasse un piccolo paradiso, magari, facendo un po' alla volta, preferisco comprare le cose che servono, poco alla volta, ma comprare solo cose belle, quindi pensavo di dividere in vari angoli, e completarli di volta in volta, ma in ogni caso, secondo me, sarebbe bene avere le idee chiare sul risultato finale

intanto, vorrei spostare la palma nana che c'e' all'ingresso, perche' vorrei realizzare il passo che dal cancello, arriva alla veranda, vorrei realizzarlo cosi' come e' disengnato nella piantina in modo da lasciare una bella aiuola dove piazzare un albero da addobbare per natale, quest'albero dovrebbe avere attorno dei cespugli colorati in modo da non sembrare uno che passava da li' per caso.

Al centro vorrei mettere un albero ma in effetti, non so cosa, invece nella fioriera in fondo metterei un alberello di rose circondato da altre piante verdi che farebbero da contorno, invece nella fioriera che ospita i pozzetti di ispezione, metterei delle piante bulbose che mi garantissero le fioriture differenziate durante le varie stagioni.

da questa parte che in effetti e' dietro la casa, vorrei allargare la veranda e mettere il famoso tiglio, che mi avete sconsigliato, eventualmente, vediamo cosa possiamo mettere, per creare una zona leaving. Cosa ne pensate???? Adesso purtroppo devo scappare, matorno prestissimo :F_Amo011:

Ultima modifica di LELLE' : 04-03-2008 alle ore 18.36.19.