Qwerty a me sembra che il problema maggiore del tuo spazio sia proprio questo telo nero che lo delimita.
Mi spiego, se non trovi qualcosa che lo mimetizzi non riuscirai mai ad avere un bell'effetto perchè questa struttura così scura lo renderà sempre un po' funereo.
I viburni probabilmente cresceranno abbastanza da coprirlo ma dalla parte delle rose la vedo grigissima...
Immagino che non sia possibile farci arrampicare nulla sopra per mimetizzarlo anche perchè qualunque cosa eventualmente ci si possa mettere (ammesso che sia tecnicamente fattibile) occuperebbe spazio in larghezza e l'aiuola è già un po' strettina...
Personalmente cercerei di fare una siepe, magari mista, ma sempreverde, solo che così sarà difficile contestualizzare le rose (specie se, come penso sono ibridi di Tea)
Volevo anche dirti che i tuoi alberelli si chiamano Lagerstroemie (scusa se mi permetto)
Non sai che tipo di terreno c'è nell'aiuola?
|