Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Appunti di viaggio: Approfondimenti (http://giardinaggio.efiori.com/forum/appunti-di-viaggio-approfondimenti-f140/)
-   -   regolamento Approfondimenti (http://giardinaggio.efiori.com/forum/appunti-di-viaggio-approfondimenti-f140/26253-regolamento-approfondimenti.html)

Lidia 15-11-10 15:37

regolamento Approfondimenti
 
Miei cari forumisti, da oggi sarà possibile commentare anche gli articoli delle sezione Approfondimenti.

Vi segnalo qui il breve regolamento, mi raccomando leggetelo perchè saremo davvero fiscali
-----------------------------------------------------------------------

1 Lo scopo dei forum di approfondimenti è quello di dare informazioni tecniche specifiche sugli argomenti delle varie sezioni, attraverso articoli o thread scritti liberamente sia dagli utenti sia dallo staff o da specialisti ed esperti anche esterni al forum.

2 I thread o gli articoli che scriverete dovranno essere corredati da fotografie e, se lo desiderate, firmati con il vostro nome.
Verranno però inseriti nella sezione solo se ritenuti idonei e dopo un attento editing.

Non ve ne abbiate a male quindi se per un pò, dopo averli postati, non li ritroverete più: verranno resi invisibili fino alla completa revisione dopodichè il vostro contributo tornerà al suo posto.

Se avremo bisogno di qualche chiarimento relativamente al vostro lavoro sarete sicuramente contattati.

3 Se utilizzate fonti da internet o da testi vi preghiamo di citarle e altrettanto vi chiediamo di fare con le foto, se sono le vostre potete specificarlo.

5 E' possibile inserire dei messaggi di risposta, però solo per chiarimenti o ulteriori approfondimenti riguardanti l’argomento specifico del thread.

Vi ricordiamo infatti che, trattandosi di forum ufficiale di approfondimento, non sono ammessi commenti generici (tipo: che bell’articolo, mi piace, voglio questa pianta...) e non è possibile chiedere in questa sede consigli riguardanti argomenti personali (ad esempio: la mia rosa è malata come la tratto?) per tutto ciò vi rimandiamo alle sezioni apposite

6 I messaggi che non saranno ritenuti idonei allo scopo specifico verrano corretti, spostati od eventualmente anche cancellati ad insindacabile giudizio dei moderatori.

7 Ovviamente gli OT sono assolutamente vietati, saranno cancellati senza alcuna spiegazione e senza redirezionamento (vuol dire che della cancellazione non rimarrà traccia).

8 Vi ricordiamo che visto il carattere esclusivamente tecnico di questo specifico forum, ovviamente è anche vietato l’uso di emoticon.

Grazie a tutti per l'attenta collaborazione


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.5
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0