Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-04-2008, 10.51.47
L'avatar di Dat
Dat Dat non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito Quanto mi fa piacere essere qui a scrivere!

Non credo che riusciate a immaginarlo se non vi racconto quello che mi è capitato questa mattina e che avrebbe potuto impedirmi, forse anche per sempre, di farlo.

Percorrevo la strada (una strada di frazione dove due macchine in senso inverso entrano appena) quando ad una curva ho visto una macchina nera che, anziché assecondare la curva, puntava su di me ad una velocità incredibile. Credo che non fosse arrivata la mia ora perché ancora adesso non riesco a capire come abbia fatto a schivarla.
Pensate che la velocità era talmente elevata che dopo avermi superata la macchina si è infilata in un campo, si è ribaltata due volte e si è rimesa sulle gomme evitando per un pelo un signore che stava rastrellando le foglie fuori dalla sua casa!

Quel che si dice sul sentirsi rizzare i capelli adesso lo capisco. Ho avvertito un intenso formicolio in testa come se veramente i capelli si stessero rizzando.

Subito dopo mi è presa una gran rabbia perché su quella strada (dove peraltro a quell'ora ci sono sempre capennelli di bimbi in attesa dello scuolabus) corrono come dannati e in sei anni che sto lì non ho mai visto alcun controllo.
Quel disgraziato poteva fare una strage.

Ero talmente arrabbiata che, vedendo della gente accorsa accanto a quel farabutto non mi sono nemmeno avvicinata.
Forse mi giudicherete cattiva ma in quel momento di quello che poteva essergli capitato non me ne poteva fregare di meno!!!

Sono stufa di questi incoscienti che falciano balbini, travolgono delle persone innocenti al punto che uscendo di casa non sai se ci farai ritorno.

Ed ora si parla di mettere la patente a 16 anni!!!

Scusate lo sfogo ma me la sono vista veramente brutta. Ho ancora davanti agli occhi il muso nero di quella macchina che sembrava proprio intenzionata a venirmi addosso.

http://foto.webalice.it/datura.clematis

Se sei saggio: ridi!!!!