Discussione: Buon viaggio Emanuela!
Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 05.13.52
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela è connesso ora
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela
Predefinito

Penso che quel giorno saremo tutti un po' fuori di testa

Luca lo è già ora, ieri mi ha detto che deve comperarsi la bussola, perchè non si trova

probabilmente la sposa avrà un costume tradizionale, lei voleva sposarsi in bianco, ma Luca preferiva un costume tradizionale, appunto

io porto qualcosina da qua, ma sono sicura che avrò un costume tradizionale, Roberto in lino bianco (il signore delle ferriere)
Chiara con un abitino fresco fresco e tutto a fiori
Luca in lino bianco

non so come si vestiranno i genitori e i tanti fratelli d Peggy
non so nemmen come saranno vestiti Ermanno ed Alessandro glil amici di Luca, il primo viene da Londra e il secondo è nato ad Ivrea, ha studiato a Venezia lingue orientali con Luca, ma non so dove viva ora o che faccia

sarà bello anche riincontrare degli uomini che ho conosciuto ragazzi anni fa
e sapere dei loro sogni e della loro vita

Cerchina Luca si sposa il 10 maggio

Lidia, la cerimonia sarà sulla spiaggia, gli sposi hanno già fatto il viaggio di nozze in aprile in Vietnam, perchè Luca ha lasciato lo Sheraton di Pechino a fine marzo, perchè ha dovuto istruire il suo sostituto, prenderà servizio allo Sheraton di Bankok a giugno e si è preso questi due mesi per preparare il matrimonio, dal 10 al 22 stiamo tutti assieme

sarà un modo per conoscerci meglio

Luca ci ha fatto la lista della spesa, dobbiamo portare spaghetti, pesse, guanciale, il nostro olio, prosciutto, formaggio grana, perchè vuole cucinare italiano pe i suoceri

Daniela se avrai l'occasione di andare a casa nostra ....... che ti devo dire, fai tu, non serve che io ti dica niente :288:

ragazze siete fantastiche TUTTEEEEEEEE