Discussione: Masino maggio 08
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-05-2008, 19.53.24
L'avatar di cerchina
cerchina cerchina non è connesso
Esperta Giardiniera

Invia un messaggio via MSN a cerchina
Predefinito Masino maggio 08

Come sapete ieri sono andata alla 4 giorni per il giardino organizzata dal FAI al castello di Masino.
Devo dire che è veramente una mostra bellissima, sia per la cornice: lo stupendo grande prato con gli espositori disposti in cerchio, sia per la qualità e il numero dei vivaisti presenti.

Quest'anno pare poi che abbiano "fatto il botto" per numero di visitatori, infatti non avevano più il catalogo degli espositori perchè l'avevano già esaurito il giorno prima.

Pensavo che di venerdì vi sarebbe stata una minore affluenza di pubblico, invece anche ieri c'era una quantità di gente enorme, complice anche forse la bellissima giornata.

Io ero in compagnia di Alchemilla e di una sua amica, ho fatto pochissime foto perchè, come sapete, dopo un po' mi stufo ma quelle poche le volevo condividere con voi, sperando che Alchemilla posti le sue: lei invece è stata moooolto più brava: ha fotografato di tutto...

intanto appena arrivata mi hanno subito colpita le Aquilegie praticamente nere dell'Erbaio della Gorra

di Aquilegie ce n'erano proposte in tantissime varietà di tutti i colori, altezze, a fiore semplice o a fiore doppissimo come questa

.....continua

"Frank Zappa"

Ultima modifica di cerchina : 08-05-2008 alle ore 12.31.47.