Visualizza messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 07.11.14
L'avatar di Dat
Dat Dat non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dany58 Visualizza messaggio
Dat anche io lo scorso anno ho comperato una clematide stupenda jackmanii l'ho tenuta in un bel vaso grande per un anno, intanto mi sono goduta la fioritura :2899232: e poi un mese fà l'ho messa in piena terra, ...perchè soffrire è una tortura inutile. :3347709:

Preparati per la fiera dei fiori Dat!!!!!
Sì, ma lascio a casa il portafogli (ma mi porto la carta di credito, non si sa mai quanto si possa resistere alle tentazioni)
A proposito ho dimenticato quando si svolge. Speriamo che sia dopo il 18 perché fino a quel giorno sono molto impegnata e sempre in giro per preventivi e cose varie per casa e giardino.

Citazione:
Originalmente inviato da Lidia Visualizza messaggio
Compraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

se so che una pianta può vivere nel mio ambiente non ascolto il grillo parlante,
lo ascolto solo se so che quella pianta qui da me muore!

.
Ma a volte le considerazioni sono altre, purtroppo!
Una prima, sommaria previsione di spesa per i lavori già mi ha fatto rizzare i capelli e chiudere a doppia mandata il portafogli (e mettere nel congelatore la carta di credito!!!)
E, poi, di piante in vaso ne ho davvero tante e non vorrei fare l'errore di creare un giardino superaffollato (alla fine non sarei capace di eliminare niente, come in casa, del resto).
Ciao, ciao

http://foto.webalice.it/datura.clematis

Se sei saggio: ridi!!!!