Visualizza messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 13.54.14
L'avatar di Camilla87
Camilla87 Camilla87 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

figurati se mi offendo,ognuno ha la sua santissima ed intoccabile opinione, ma so che intendi ed ho capito,anche io non è che vado da tutti i cani,bisogna sempre essere prudenti, ma mi infastidisce molto il fatto che comunque ogni cane di taglia medio grande sia potenzialmente pericoloso,invece la gente siccome vede un pitbull ha paura!questo intendo per pregiudizio!so che è un cane grande ma se passa un labrador tutti "che belloche bello".eppure quando c fu quel caso di quella donna che si dovette rifare la faccia per colpa dell aggressione del suo cane,la razza del cane in questione era un labrador!!ma i tg non hanno detto nulla!invece quando si sente qualcosa sui pitbull si urla subito che sono cani pericolosi etc etc...io poi la mia sasha la tengo sempre ben legata e sto attenta che nn si avvicini a qualcuno che vedo che ha paura, ma guarda ti farei vedere l'espressione delle persone!!capisco e rispetto il timore verso un cane così(io ho il terrore dei dobermann), ma prima di giudicare credo che almeno bisogna provare!!perchè appena qualcuno la chiama inizia a ascodinzolare e a slinguazzare tutti!!spero di essere stata chiara nell'esprimermi!!