Citazione:
Originalmente inviato da pieracd
Carla, dopo due o tre giorni che non sono sul forum , mi ritrovo 'sto thread bellissimo da leggere nei minimi particolari 
ora sono in ufficio  e l'ho letto alla veloce, ma più tardi me lo studierò
Antonio e Ernesto sono due grandi  ma Ernesto mi sembra di capire è pure buono???
A parte gli scherzi, hai fatto un ottimo lavoro: complimneti 
E poi la tua casa è splendida :F_Amo011::F_Amo011::F_Amo011::F_Amo011:
|
Piera un giorno o l'altro ti posto una fotina dell'Ernesto...:2899232:
Citazione:
Originalmente inviato da Elena
Mi associo a tutti i complimenti fatti dagli altri. Come mi piace leggere 'ste cose. Aspetto con ansia il continuo.
|
grazie Elena ma tantissimo merito ce l'ha Alchemilla che non mi ha solo aiutato a progettarla ma l'ha materialmente fatta.
Citazione:
Originalmente inviato da Lidia
Cerchi, ma è meraviglioso il luogo in cui vivi! :F_Amo011: :F_Amo011: :F_Amo011:
e la casa è bellissima..... 
certo che quando ho bisogno io non trovo mai un Ernesto, Antonio o Phoenix che mi aiuti 
ma tu guarda che fortunella la signora  :2899232:
.
|
la fortuna aiuta gli audaci Lidiuzza!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Walnut
Ma che emozione!
Bravissima Carla, ha fatto un reportage fantastico!!!!!
Complimentissimi!!!!!!
La tua casa è stupenda ed anche il posto in cui vivi dev'essere un angolo di paradiso!!!!
Uauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! 
|
Si Wal, l'ho cercato per tanti anni: è sostanzialmente il motivo per cui mi sono trasferita in valsesia, perchè volevo vivere in un bosco e finalmente ce l'ho fatta.
Io racconto sempre che ho comprato questa casa "fuori dal cancello" avrei comprato qualunque cosa ci fosse stata in questo bosco, perchè è davvero fatato...