Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 20.50.44
pieracd pieracd non è connesso
Pollice Verde I DAN

Predefinito

io non ho un grande giardino (molti di voi lo sanno bene) ma è sicuramente moooolto vissuto (eccetto i tre mesi invernali).
Come me lo godo? sempre! ogni secondo che trascorro lì è assolutamente goduto, anche quando pianto, zappo, travaso, poto, innaffio, concimo.....

Abbiamo già iniziato a mangiare fuori a pranzo (la sera ancora no), mi allungo sul lettino e mi prendo il sole o leggo; quando sono sola, mi piace stare in silenzio anche solo a guardare le mie piante; oppure metto fuori lo stereo (quasi sempre) e ascoltiamo la radio o i cd che piacciono a Davide; la sera grigliate con gli amici e parenti, mangiate di gelato, inviti di amici e conoscenti per il caffè; e poi mi piace mettermi a cucinare e nel frattempo uscire fuori e pulire le piante, fare un travaso ecc.

Adoro il mio giardino:F_Amo011::F_Amo011::F_Amo011: davvero non potrei farne a meno.

Non so se capita anche a voi, ma a me succede spesso di avere voglia di tornare presto a casa per potermene stare un po' in giardino. :2899232: