Discussione: Storia di un'aiuola
Visualizza messaggio singolo
  #70 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 08.50.04
L'avatar di cerchina
cerchina cerchina non è connesso
Esperta Giardiniera

Invia un messaggio via MSN a cerchina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alchemilla Visualizza messaggio
No ... scusa cerchina .... c'è tutto 'sto po'po' di topic e neanche lo sapevo? ci siamo viste sabato nell'arca di Noè (leggasi riparo dal diluvio universale) e nemmeno me lo hai detto?

Scherzi a parte, hai scritto un bellissimo 3d, sotto ogni punto di vista, lo trovo molto 'formativo' ....

Per quanto riguarda la mia parte, è ovvio che non ero sola, non solo per quanto riguarda i lavori (e che sono, Maciste per spostare il fetido??? ero pure in fase debole .... e recuperare tutte le piante a Masino mi ha un po' provato .... ), ma anche per quanto riguarda la progettazione ... diciamo che ho dato il mio contributo
Sarai anche stata in fase debole... ma accipicchia come lavori sei un caterpillar!

Eh! si il fetido è stata una bella impresa!!! dovete sapere che non ci siamo fidate di dividerlo perchè era così enorme che abbiamo avuto paura di ammazzarlo, le radici si estendevano parecchio ed erano enormi...

"Frank Zappa"