Discussione: Sono sconvolta
Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 09.37.00
L'avatar di Gianluca efiori.com
Gianluca efiori.com Gianluca efiori.com non è connesso
Direttore circuito eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Gianluca efiori.com Manda un messaggio tramite Skype™ a Gianluca efiori.com
Predefinito

Ma guarda, io ti dico la verità... esperienza non è che ne ho poi molta effettivamente, però ti dico tv e giornali non li guarda da ormai 2 anni, ma non è un isolarsi, le informazioni le cerco comunque da altre fonti, se ti fanno incazzare i giornali o le tv, perchè leggerli/guardarli?

Quanto a chi mi "governa" non ho mai notato (sto parlando di razzismo e di intolleranza) grandissime differenze all'atto pratico della mia vita di tutti i giorni, se la casa la vuoi affittare ad un nero affittala, vuoi dare un euro al bambino al semaforo dallo, vuoi diventare amico delle comunità rom fallo... e così via... capisci cosa intendo? Credo che (SOPRATTUTTO IN ITALIA) la gente non è molto cosciente della reale "potenza d'azione" che ha e si fa un pò "inciuchinare" dai mass media.

Poi se parliamo invece di leggi d'espulsione di massa o altre cose similari non so... bisognerebbe vedere bene e analizzare a fondo.

Infine, personalmente ritengo che bisogna fare attenzione a generalizzare sempre... io ad esempio non sono amico degli zingari, degli albanesi, dei neri, dei musulmani... ecc ma sono amico di Marco, Patrick, Vera, Mucky e tanti altri ancora...

Ben venga la tempesta! Ci divertiremo a domarla... se moriremo sarà sorridendo all'onda che ci trascinerà e il nostro sorriso illuminerà gli abissi...