Visualizza messaggio singolo
  #18 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 21.27.37
L'avatar di MARIAROSA
MARIAROSA MARIAROSA non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da principessa0071 Visualizza messaggio
è veramente mooooolto bella complimenti! non sono per nulla esperta di piante, ma mi piace, elegante e sobria, e ho visto con una ricerca che i fiori non sono affatto male! proprio bella!
posso chiedervi una cosa? avete detto che come pianta è abbastanza comune, vi posso chedere dove posso comprarla, dove andate voi di solito a prendere le piante?
io abito in città (che in effetti non è un posto molto umido, ma ho la casa che si affaccia proprio sul fiume, eprciò un pò di umidità ce l'ho) e sono andata nei consorsi agrari e nei vivai vicini, ma apparte i soliti 7 tipi di piante che si vedono ovunque non c'è nulla... (solanium, surfinie, lavanda, limoni, palme, due rose, qualche pianta grassa...e basta:4087120: come fate?)
Grazie Alessia, ti dirò, una mi è stata regalata dalla mia vicina, l'altra, quella bianca, l'ho comprata in occasione di una mostra mercato dei fiori, non che la cercassi, ma quando l'ho vista non ho potuto fare altro che portarla a casa .... Hop trovato questo su internet, potrebbe esserti utile? Vivaio Alpinia - Catalogo piante