Discussione: Lamentele giardinicole
Visualizza messaggio singolo
  #35 (permalink)  
Vecchio 23-05-2008, 05.15.42
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

Che posso dire, ma non è una lamentela anzi, sui miei balconi c'è grande disordine.
Ogni primavera con il marito mettiamo a punto un progetto. Poi ci sono gli innamoramenti, le talee, le semine, i regali e tutto viene sconvolto perché non riusciamo mai a dire di no.
Quest'anno avevamo deciso di mettere agganciati all'esterno del balcone gli asparagus come quinta delle piante fiorite all'interno privilegiando i colori rosa e celesti e distribuendo le altre piante in base alle altezze e alla forma.
Ma poi... dove metto il vaso con la rubdekia (alta margherita gialla) spuntata in mezzo a dei bulbi sconosciuti, i geranium di Cerchina che sto aspettando di dare ad Amby se mai torna sul forum, i vecchi pelargoni che non ho avuto cuore di liberarmene visto gli anni di convivenza:4087120:? Poi è in arrivo la nicotiana, la lobelia e le altre semine che stanno dormendo ma prima o poi si sveglieranno.
Ieri mi guardavo in giro sui balconi :perplesso1:e controllavo dove mettere nuovi ganci per i cestini appesi ma le posizioni luminose sono scarsine e pericolosamente vicine ai bordi (e il marito comincia ad avere la sua età)
E io che volevo anche mettere un laghetto in un vaso?!!!