Discussione: Sono sconvolta
Visualizza messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 24-05-2008, 13.19.47
L'avatar di Piera
Piera Piera non č connesso
Esperta in Gerani

Invia un messaggio via ICQ a Piera Invia un messaggio via MSN a Piera Manda un messaggio tramite Skype™ a Piera
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da appassionato Visualizza messaggio
Il problema non č condividere o meno il provvedimento (transitorio sino alla conferma parlamentare), ma capire se questo č quello che veramente vogliono gli italiani. E' certo che quest'ultimi abbiano dato fiducia a questo governo a larga maggioranza, ed č anche certo che questo governo non ha fatto mistero (in campagna elettorale) di come avrebbe legiferato sul tema dell'immigrazione clandestina. Ricordate ..... "pugno di ferro", "fuori dall'Italia i clandestini".
Pensate che la maggioranza degli italiani si indignerą ? Non sembra a leggere i primi sondaggi. Oltre 58% di consensi ai nuovi provvedimenti (senza averli neppure letti).

Avete capito il mio parere sulla questione ???? Penso di no.

Era un esempio di come reagisce la gente ad una domada diretta : sei razzista ? Mai. Vuoi sul tuo pianerottolo una famiglia di ROM o di immigrati clandestini ? Mhhh. Meglio sul pianerottolo del mio capoufficio.
:3347709::3347709::3347709:
Sul pianerottolo di casa mia mi sta bene uno straniero che lavora, paga le tasse e si č integrato nel nostro tessuto sociale mantenendo le sue tradizioni, un rom non lo voglio e nemmeno un clandestino, e allora?

I miei gerani