Discussione: Sono sconvolta
Visualizza messaggio singolo
  #18 (permalink)  
Vecchio 24-05-2008, 16.44.37
L'avatar di Piera
Piera Piera non è connesso
Esperta in Gerani

Invia un messaggio via ICQ a Piera Invia un messaggio via MSN a Piera Manda un messaggio tramite Skype™ a Piera
Predefinito

E' proprio la mentalità degli italiani che è complessa e contorta, per cambiarla ci vorrebbe una manipolazione genetica del DNA. Io non sopporto quando devo sentire che gli immigrati fanno il lavoro che gli italiani non vogliono fare e ca@@o mettemi in regola, pagatemi il giusto che vado anch'io a raccogliere pomidoro. io sono stata in Germania e la prima cosa che mi hanno chiesto quando ho messo piede alla Kraft è stato il libretto di lavoro, facevo le stesse ore di un tedesco e percepivo lo stesso stipendio, dovevo sottostare alle loro regole e leggi se no mi accompagnavano alla frontiera e allora perchè non posso chiedere la stessa cosa per gli immigrati che vengono in Italia? non sopporto sto garantismo a tutti i costi, tutto quello che si fa per combattere i clandestini e gli stranieri che delinquono non va mai bene, noi Italiani siamo tutti parenti di madre Teresa di Calcutta.

I miei gerani