24-05-2008, 19.53.47
|
|
Pollice Verde I DAN
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Babsi
Per i miei soliti andazzi stasera è proprio presto per la buona notte, ma sono proprio proprio proprio bollita. Ieri sera lo stiro è finito all'1.30  , i film che volevo vedere erano riprodotti con una qualità pessima:4087120:, quelli del maritino ... i n g u a r d a b i l i , a meno di non farmi odiare da tutti i vicini (sapete quelli dove vengono dette 2 parole, sparate 1000 pallottole, tirati 10.000 pugni e la musica è ... a palla sempre!)
Oggi banchetto pantagruelico - altro che fave e salame  - c'erano pizza e farinata cotte nel forno a legna di campagna e la seconda nelle varianti classica, con gorgonzola, con cipollina, un assortimento di salumi e formaggi che levati, per finire tiramisù, le paste napoletante (portate dalla sottoscritta) e per finire le fragole ... secondo voi ho resistito / saltato qualcosa?    ho pensato vabbé chi se ne ... tanto stasera faccio tai chi  e l'ho fatto! in più salto cena. Piera su di me la Somatoline è un vero spreco, appena mi vede si mette a ridere!
Dai, la mia considerazione positiva, vedendo quello che scrivete, è che noi donne abbiamo energia da vendere!  Non pensate anche voi che siamo delle grandi? Un abbraccione e una notte serena a tutti!
|
Bab, consolati che la compagnia è grande :4087120: ormai ci ho rinunciato a vedere un folm con lui che piaccia a entrambi non c'è nulla da fare: a lui se non sono d'azione, anche quelli di bassissimo ordine eh nun ie piacciono
Ma no dai! un po' bisogna crederci, anche se poi in effetti tutte queste creme fanno poco, ma servono alla nostra testa. Servono, comunque, per coccolarci un po' no!!!! :2899232: