CASPITAAAAA!
quelle fucsie sono UN VERO SPLENDORE!!! veramente bellissime! ho visto che poi ce ne sono milioni di varietà! devo dire che un pensierino sopra me lo fanno proprio fare:F_Amo011:, anche se, se non sono così semplici..... vorrei cimentarmi di più in qualcosa che sia più alla mia protata già che ho già quel mirtillo che è in pericolo... mi piacerebbe una pianta perenne che abbia decisamente possibilità di sopravvivenza... devo dire che però ci lascio proprio il cuore con quelle fucsie! aspetto prima di fare un pò di gavetta e poi mi prendo pure quelle! :2899232: (anche se non so proprio dove appenderle...ma un posto glielo troverò, intanto ho tempo!)
grazie Lidia!!!
ho dato un'occhiata alle camelie e alle azalee su internet e sono rimasta anche lì a bocca aperta!!! MERAVIGLIOSE! tra le due le azalee mi hanno colpito di più, e in particolare mi ha colpito una splendida foto di azalea japonica tempestata di fiori rosati!:F_Amo011: potrebbe andare? ho letto però che fiorisce da inizio anno, ma non ho capito per quanto
tra questa e quella comune quale è che fiorisce per più tempo?
grazie cerchina!!!