Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 13.30.03
L'avatar di principessa0071
principessa0071 principessa0071 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

CASPITAAAAA!
quelle fucsie sono UN VERO SPLENDORE!!! veramente bellissime! ho visto che poi ce ne sono milioni di varietà! devo dire che un pensierino sopra me lo fanno proprio fare:F_Amo011:, anche se, se non sono così semplici..... vorrei cimentarmi di più in qualcosa che sia più alla mia protata già che ho già quel mirtillo che è in pericolo... mi piacerebbe una pianta perenne che abbia decisamente possibilità di sopravvivenza... devo dire che però ci lascio proprio il cuore con quelle fucsie! aspetto prima di fare un pò di gavetta e poi mi prendo pure quelle! :2899232: (anche se non so proprio dove appenderle...ma un posto glielo troverò, intanto ho tempo!)
grazie Lidia!!!

ho dato un'occhiata alle camelie e alle azalee su internet e sono rimasta anche lì a bocca aperta!!! MERAVIGLIOSE! tra le due le azalee mi hanno colpito di più, e in particolare mi ha colpito una splendida foto di azalea japonica tempestata di fiori rosati!:F_Amo011: potrebbe andare? ho letto però che fiorisce da inizio anno, ma non ho capito per quanto
tra questa e quella comune quale è che fiorisce per più tempo?
grazie cerchina!!!

Alessia