Discussione: Buonanotte
Visualizza messaggio singolo
  #299 (permalink)  
Vecchio 27-05-2008, 21.29.33
L'avatar di Babsi
Babsi Babsi non è connesso
Pollice Arancione

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pieracd Visualizza messaggio
Bab, sei stanca????

io, quasi quasi, vado a farmi una doccia e poi vi solauto dopo se ce la faccio!!!! devo lavarmi i capelli pffffffffffffff non è che ne ho così voglia: mi ci vogliono 20 minuti per asciugarli
Sono stanca e resto qui incollata. Se penso che domattina mi devo svegliare alle 6.30, trascinarmi sotto la doccia (sgrunt), mi viene male! Poi il solito tormentone dei capelli (avrai capito che per me quella del phon e spazzola è un'impresa titanica) del cosamimetto, perché c'è un incontro al vertice, dell'alta capocceria aziendale e le camice bianche sono ... finite stasera in lavatrice, quindi devo trovare l'alternativa (boh!). So già che finirà che deciderò di corsa in 5 minuti domattina - sempre che la pioggia non mandi tutte le mie idee di look a catafascio. Ma che abbiamo noi donne da essere sempre così affannate! 'na vitaccia certe volte che levati!
Farò che mi spalmerò anch'io un po' di cremetta di quelle che ti levano 20 anni dal viso, la stanchezza e le occhiaie ... almeno mi cullo un po' in questa coccola della sera!
Buona doccia Piera e non ti invidio per i capelli, ma domani è il mio turno!