Citazione:
Originalmente inviato da nenne46
Il vaso è forse un po' piccolo per l'ortensia che ho comprato io. Sicuramente se vai direttamente al vivaio Borgioli ne troverai di più piccole ed è un grosso vantaggio.
Hai mai pensato a nascondere il balcone del vicino? Potresti mettere una piccola scaffalatura appoggiata al vetro di confine su cui mettere piantine da ombra. Ce ne sono in quantità: ederine di foglie diverse, tradescantie diverse, asparagus, piantine ragno di cui non ricordo il nome e altre fiorite come le impatients. Non costano molto e poi (a parte le annuali) ne compri una e la riproduci facilmente.
Prendi le misure e apri un'altra discussione. Magari chiedi aiuto a Vesna che come vedi oltre che gentilissima è una maga del computer e della progettazione.
|
hai avuto un'idea GENIALE!!!! se mia madre vi avesse scoperto penso che si sarebbe letteralmente innamorata di voi!!!
avete delle idee geniali, siete di una gentilezza unica e super disponibili!!! vi dovrebbero fare un monumento!!!

ora prendo bene le misure e poi apro il muovo post, c'è però da considerare che il ripiano come base è in pendenza, non molta, ma ce l'ha, perciò dovrei fare una spedie di rialzo che metta in pari tutto
GRAZIE ANCORA!!!