sisi l'ho letto, istruttivo davvero! devo solo ragionare su come applicare... per il vaso guarda che non c'è problema, posso spostarlo benissimo, posso darlo a mia zia, purtroppo sul davanti è troppo grande mi sa, ho un terrazzo largo sugli 80cm e ho ha già un pò di vasi (se vuoi vedere come è, ho già aperto uno di topic a riguardo)

mi piace moltissimo l'idea della scaffalatura, mi dispiace rinunciare all'ortensia, si, ma se non va bene non va bene, e me ne faccio una ragione

anche perchè vorrei sfrutatre al meglio lo spazio che ho, perciò tutte le idee sono bene accette! e poi con questa cosa della scaffalatura posso avere un mucchio di altre piantine, e visto la mia indecisione nello sceglierne una sola, meglio poterne scegliere di più no?

e poi magari riusciamo ad escogitare un metodo per metterci in un futuro una fucsia, che è supenda anche lei!
p.s:secondo te il post per questo angolo di terrazzo è meglio se lo metto insieme all'altro del terrazzo sul davanti, o faccio solo confusione ed è meglio farne uno nuovo?
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
Alessia scusa ma quel vaso deve stare proprio lì? dici che hai un balcone davanti, non potresti spostarlo?
Oppure metterlo sotto la finestra del babbo?
E' vero che è un po' basso per l'ortensia ma penso che se trovi appunto un ibrido di serrata, e metti il vaso a terra potresti lo stesso utilizzarlo.
hai letto i topic sul balcone di vesna? sono molto istruttivi, puoi veramente vedere come ha trasformato un balconcino piccolissimo in uno spazio molto bello senza spendere una fortuna.
|