Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 21.56.12
L'avatar di pieracd
pieracd pieracd non è connesso
Pollice Verde II DAN

Predefinito non sono incazzata....... di più!!!!!!

con Bakker

circa 10 giorni fa mi telefona la tipa di bakker, come spesso succede, per cercare di vendermi qualcosa con l'offerta :2899232:

siccome sono un po' gnocca una volta dico no, due pure, poi la terza non ce la faccio e dico sì così ho ordinato per telefono (cosa che non farò mai più non avendo nemmeno sotto gli occhi il catalogo ):

1 passiflora alata (la volevo da tanto)

3 cuphea (qulle col fiore che somiglia al pippistrello), tre perchè le vendevano in blocco

3 nemesia in tre varietà, che non sapevo nemmeno che pianta fosse, ma mi sono fidata della tipa

l'omaggio doveva essere la carriolina in legno con 80 o 100 (non ricordo) bulbi

Totale della spesa € 41,74 (che non sono pochi)

Bene, oggi è arrivato il pacco
La passiflora alata è piccina piccio, ma viva, quindi ok!

Le 3 nemesia : una è una piantina di 4/5 cm viva direi, brutta ma viva,
una è una piantina di 3/4 cm mezzi secchi e non so se è in agonia è già morta, e l'altra è praticamente solo una piccola radicetta che non credo possa sopravvivere se non con un vero miracolo

Le 3 cuphea: NON CI SONO! Sì, sì avete capito bene: dentro i vasi c'è solo la terra, solo in uno setacciando per bene tutta la terra ho trovato un qualcosa che assomglia a una radice, negli altri due niente, nada, nisba

Il mio Omaggio? la mia carriola??? NON C'ERA al suo posto c'era una chiavetta usb

non vi dico che messaggio ho lasciato in segreteria alla Bakker