Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 07.00.48
L'avatar di Lidia
Lidia Lidia non è connesso
Amministratrice Sito Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Lidia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lalla Visualizza messaggio
E già Vesna, hai ragione, mentre da Lidia fanno i bagni, qui accendiamo ancora la stufa! Sono stata in Sicilia nel 2001, quando hanno dato la notizia dell'attentato alle torri gemelle, io e mia sorella eravamo a Noto. Avevamo affittato un'auto al terminal di Catania, girato una settimana, e lasciato la macchina a Palermo. Ci siamo fermate ad Agrigento, bellissima, e a Porticello, vicino a Palermo. Da vedere! Per non parlare, ovviamente, dell'orto botanico di Palermo (in Sicilia ci sono andata apposta! sbagliando epoca, perchè a settembre non c'erano grandi fioriture, ma mi ha incantato lo stesso) Bellissima anche Sciacca. Per la verità in Sicilia ci ho lasciato un pezzetto di cuore.
Allora hai visto tanto della Sicilia....bellissima Noto che è barocca, Sciacca che anche per me è una città davvero bellissima, l'orto btanico di Palermo che bisogna assolutamente visitare.....
Sai Lalla, gli altri del forum sanno che io amo la Sicilia

Citazione:
Originalmente inviato da pieracd Visualizza messaggio
Taormina, e Giardini li conosco già Siracusa no
Ora però Willy vorrebbe andare a Mazara del Vallo, perchè lì c'è un suo vecchio amico! Tu che dici?????
Non so perchè Mazara del Vallo non mi è mai tanto piaciuta (scusate mazaresi nulla di personale :2899232 e non dico che è brutta!
Ma boh? non mi attira tanto.....

Sai Piera, dipende tutto da quello che vuoi fare......se ti vuoi rilassare col caldo non puoi girare i monumenti delle città, soprattutto Davide ci soffrirebbe troppo.

.

"Ci sono delle farfalle che vivono un solo giorno e se sono fortunate
nascono in una giornata di sole...."