Citazione:
Originalmente inviato da lalla
E già Vesna, hai ragione, mentre da Lidia fanno i bagni, qui accendiamo ancora la stufa! Sono stata in Sicilia nel 2001, quando hanno dato la notizia dell'attentato alle torri gemelle, io e mia sorella eravamo a Noto. Avevamo affittato un'auto al terminal di Catania, girato una settimana, e lasciato la macchina a Palermo. Ci siamo fermate ad Agrigento, bellissima, e a Porticello, vicino a Palermo. Da vedere! Per non parlare, ovviamente, dell'orto botanico di Palermo (in Sicilia ci sono andata apposta! sbagliando epoca, perchè a settembre non c'erano grandi fioriture, ma mi ha incantato lo stesso) Bellissima anche Sciacca. Per la verità in Sicilia ci ho lasciato un pezzetto di cuore.
|
Allora hai visto tanto della Sicilia....bellissima Noto che è barocca, Sciacca che anche per me è una città davvero bellissima, l'orto btanico di Palermo che bisogna assolutamente visitare.....

Sai Lalla, gli altri del forum sanno che io amo la Sicilia
Citazione:
Originalmente inviato da pieracd
Taormina, e Giardini li conosco già  Siracusa no 
Ora però Willy vorrebbe andare a Mazara del Vallo, perchè lì c'è un suo vecchio amico! Tu che dici????? 
|
Non so perchè Mazara del Vallo non mi è mai tanto piaciuta (scusate mazaresi nulla di personale :2899232

e non dico che è brutta!
Ma boh? non mi attira tanto.....
Sai Piera, dipende tutto da quello che vuoi fare......se ti vuoi rilassare col caldo non puoi girare i monumenti delle città, soprattutto Davide ci soffrirebbe troppo.
.