Discussione: terrazzo
Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 12.44.29
L'avatar di cerchina
cerchina cerchina non è connesso
Esperta Giardiniera

Invia un messaggio via MSN a cerchina
Predefinito

Per tornale al capitolo progettazione.

La prima cosa che mi viene in mente è quella di trovare il modo di fare o rifare i grigliati sui due lati del balcone, perchè così si potranno inserire alla base delle cassette rettangolari in cui piantare dei rampicanti.

Guardando bene le foto vedo che quelle che ci sono già sono un po' strettine, non so se vesna ha qualche idea su come recuperarle nella medesima posizione, ma sarebbero più belle delle griglie più a misura.
In questo caso comunque quelle che hai già si possono inserire sul muro con dei tasselli.

In ogni caso andrebbero riverniciate e io direi di un colore diverso dal verde.

Decisamente eliminerei la serretta perchè ingombra e non mi sembra così indispensabile.
Anche quella vale la pena di metterla per il momento sul balcone di dietro poi vedremo come sistemarla...:2899232:

Il telo ombreggiante verde è in buone condizioni e vuoi tenerlo?
perchè più carini sarebbero i cannicci (quelli di Lidia per intenderci) che sono meno "impattosi" e si mimetizzano meglio.

Altra domanda Alessia, le balconette appese alla ringhiera le tieni all'interno perchè le preferisci così o perchè non è possibile appenderle verso l'esterno?

"Frank Zappa"