Citazione:
Originalmente inviato da vesna
per recuperare i graticci io sono daccordissimo, l'unica cosa è vedere se le costa di piu la pitura (se ovviamente gia nn ce l'abbia) del graticcio.
io i prezzi delle piture non le so.
per la questione spostare il graticcio che ha verso l'interno per fare posto al graticcio dei 30 cm, il fatto è che questi graticci sono spessi si e no 3 cm.
è ovvio che lo spostera anche per ridipingerlo e poi per fisare uno al altro ma non è che il graticcio vecchio arrivera a tocare il muro di casa. si spostera al massimo di 5 cm piu verso il muro.
|
allora ho letto con velocità tutto, e sono corsa a misurare il graticcio, è 70x2metri e la distanza tra lui (che è in pratica appiccicato alla ringhiera) e il muro è di 15cm, quindi un totale di 85. per il graticcio che andrebbe se non ho capito male, contro il muto, se appiccicato contro questo, si ritrova il muro dopo 17cm che rientra in dentro di circa 3 cm, oppure per mantenerlo pel tutto appiccicato al muto lo vedo attaccare a 17cm di stanza dall'altro
i tuoi graticci vesna li adoro proprio!!! fosse per me li comprerei subito

la vernice non so se ce l'ho, devo sentire mio padre, nel caso non l'avessi e costasse di più che farli nuovi, li farei nuovi, altrimenti prenderei la vernice per poi magari rifarli nuovi poi.
l'idea delle mensole mi piace (forse non te l'ho detto, ma sono una fan del tuo balcone!!! bellissimo tutto!!) però ho paura che poi i vasi sopra non mi ci stiano, perciò penso che opterei di più per quei portavasi da mettere attaccati al muro (sempre che riesca a fare andare giù a mio padre l'idea di avere piante attaccate al muro..accidenti!!!!)
per i cannicci ho già scritto, che mi sono dimenticata?
ah, ma i vasi rettangolari grandi che ho già andrebebro bene? ci entrano?
altra cosa, quindi se nell'angolo di qua metto il rampicante che mi prende tutto l'angolo, in quello di là il limone, come potrei piazzare le altre piante? (mi piace molto la soluzione che hai te vesna del metere le altre paintine nella vasca del rampicante, però mi sa che sarebbe piccolo il vaso che ho già giusto?)