per le balconette, va bene, un certo numero non esagerando si può fare, qualcuna poi come hai detto te posso spostarla sul retro; per il telo bianco chiederò, ma non so, dice che ci ha speso tanto con questo verde e che non vuole rifarlo da capo visto che poi anche se un pò scolorito è sempre integro... comunque glielo chiederò, e glielo farò vedere!
Il grigliato dietro il vaso "condominio" gli va bene, forse ho scritto male prima, ma a quello è daccordo, e gli va bene di vedere se se ne trova un'altro o di farne uno apposta, o alle prutte recuperare quelli vecchi, ma comunque per questo si va bene
la iza in sostanza appoggia appieno quello che avete suggerito, e aggiunge un rampicante dietro al limone al posto dei cannucciati che papà non vuole, e cambia il vaso rettangolare dall'altro lato mettendo sempre un rampicante o qualcos'altro. Mio padre ha i suoi bei 56 anni, ma non è pratico molto di "questioni domistiche" si occupava mamma di tutta la casa e lui c'entrava poco, per questo ora ci mette un pò con questo progetto e frena, come me anche lui non ci ha mai messo molto le mani, perciò vole fare un passino alla volta (e anche un pò se necessario...)