Discussione: terrazzo
Visualizza messaggio singolo
  #55 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 18.49.26
L'avatar di vesna
vesna vesna non è connesso
Esperta di Orchidee

Invia un messaggio via MSN a vesna
Predefinito

allora non so se ho capito bene ma cerco di capire una cosa.
i sugerimenti fatti da tua zia prevedono la spesa di una certa cifra.
cio vuol dire che i soldi ci sono per fare ste cose o parliamo "in teoria"?

io la scaletta con travi l'ho "immaginata" cosi proprio per non farti spendere soldi. se i soldi si possono spendere o ce chi la scaletta te la fa ti posso sugerire i siti dove vederli e magari te e tuo padre vi fate un idea.

ti ha detto no ai grigliati a L, ma si ai al grigliato dietro il rampicante? e se non recuperate quello vecchio ne comprate uno nuovo? ma ha capito che l'altra parte del grigliato non va sul muro ma sulla ringhiera del balcone?
no per cambiare il telo?
io lo trovo proprio brutto. se andate in un qualsiasi centro di hobbistica per 2 euro al metro compri la rete fitta fitta di plastica bianca indistrutibile (è larga 1 metro) e te la sostituisci con una cosa piu pulita.

secondo me dietro il limone nn ci deve stare nulla. il limone è gia grande di suo e deve essere valorizato. e poi come la metti con la manutenzione del povero rampicante dietro?
se poi ti liberi anche del limone potresti fare la stessa cosa che hai fatto dal altra parte del balcone usando magari un vaso grande nuovo 80x40x40 con dietro il grigliato e davanti la scaletta.
ovviamente se poi i soldi ci sono invece del vaso condominio potresti sempre usare un altro usali sempre 80x40x40.
i vasi a D che dice tua zia secondo me non vanno bene per li. li hai tutto lo spazio che vuoi tanto anche fino adesso lo spazio è stato ingombrato, no?

Il mio blog

Ultima modifica di vesna : 01-06-2008 alle ore 18.55.14.