ti ringrazio ancora vesna, mi state aiutando tantissimo

e vorrei veramente scusarmi per tutti questi freni e no che mette mio padre, mi dispiace veramente perchè vi state impegnando tanto e state perdendo tanto tempo per questo progetto, perciò grazie ancora e scusa!
mio padre si aspettava semplicemente che risistemassi solo i vasi in terrazzo, e non un progetto intero, perciò come si può dire... sta correndo ai ripari

, basterà solo fare le cose con calma tra qui e la prossima estate, e magari vedendo i cambiamenti forse cambierà un pò idea su qualche punto.
rispondendo a te, i soldi sarebbero ancora quelli miei che però non sono molti ma che ho ancora da poter spendere visto che le scalinate mio padre se le farebbe fare da un amico che non li farebbe spendere (e a questo proposito mi interesserebbero molto i siti di cui parlavi, così ci concentriamo sul progettino da fare per inviarlo all'amico) e visto che almeno per questo anno vuole lasciare ancora il telo verde (e credetemi mi dispiace più dire a voi questo visto il vostro impegno, che vedere io ancora quell'affare brutto... però penso che se lo porto a giro a dare un'occhiata per queste cose, magari per la prossima primavera si decide!) i soldi quindi non molti ci sono, e quei due vasi che ha proposto in più mia zia devo dire che non so quanto costino anche se li prenderei in plastica, perciò sono in teoria, anche perchè seguo di sicuro la vostra opinione (mia zia sono anni che non vede casa mia), quello a "D"(che sarebbe un pò più piccolo della larghezza del terrazzo) lei lo proponeva solo per estetica, ma ripeto che casa mia se la ricordava poco
per quanto riguarda il rampicante dietro al limone, se dici che non sta bene, ok

; per la manutenzione pensavo bastasse che il limone avesse le rotelle, però dovevo starlo sempre a spostare, ma intanto se non ci sta bene, non mi pongo più il problema, mia zia lo proponeva solo per tappare questa "piaga" di telo...
per i grigliati in effetti ho fatto confusione anche io, scusa, mi sembrava che eravamo rimasti per quelli ad angolo con il muro, ma quindi mi sbagliavo, perciò gliel'ho chiesto e a quanto pare l'ho preso in un momento buono ora

gli va bene con l'angolo all'esterno!