Discussione: terrazzo
Visualizza messaggio singolo
  #58 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 14.22.24
L'avatar di principessa0071
principessa0071 principessa0071 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

grazie mille vesna degli indirizzi, ci sono un mucchio di cose carine!:288:

posso chiederti una mano per fare le dimensioni e altro?
abbiamo detto che il terrazzo è 114cm in quel punto, se tolgo i 38 cm di vaso più un facciamo 4cm tra spalliera e graticcio, rimango con un 72cm di spazio per le scalette. Ora, le faccio fare tutte e due di un 35-36cm o faccio due misure diverse? (o magari c'entra uno scalino piccino in più?)
poi quanto faccio fare alti gli scalini? (il vaso è alto 34)
poi una cosa, le scalette le faccio fare in modo da davanti si vede che siano vuote sotto (cioè come sono nell' etagere che mi hai aftto vedere in ferro battuto), cioè nel senso che ci posso passare sotto la scopa, o faccio chiudere tutto? (secondo te ci vuole poi un rinforzo in legno a metà della tavola? altra domanda poi è il colore...

Poi ho un piccolo dubbio, il graticcio parte da terra giusto? o lo faccio partire dal vaso?
ti spiego perchè il dubbio, perchè se lo devo fare partire da terra (come è ora) ho paura che considerando in quel punto che il terrazzo è lungo sugli 85cm, il vaso è di 83, e la ringhiera in alto nel poggiasmano sporge di quasi 2 cm, mi sa che non c'è molto posto per il graticcio, perciò dovrei farlo partire da sopra il vaso, oppure prendere un vaso un pò più piccolo... (in tal caso dovrei poi rivedere le misure della scaletta)

(prima cosa che so che devo fare al più presto è cercare il graticcio da mettere ad angolo, così poi si vede bene quanto occupa)

Alessia