Discussione: Ladri di talee
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 15.29.22
L'avatar di nenne46
nenne46 nenne46 non è connesso
Pollice Verde
 
Data registrazione: 01-10-2007
Residenza: roma
Messaggi: 2,845
Predefinito Ladri di talee

Piccola avventura di qualche giorno fa.
Marito e moglie vanno a visitare il nuovo centro commerciale appena inaugurato, molto moderno, ben organizzato, ben situato al centro del vecchio rione.
La visita finisce sulle terrazze che fanno da tetto con vista sul fiume. I parapetti sono formati da grandi vasconi pieni di piante mediterranee. Una scelta molto bene azzeccata di rosmarini,lavande, lantane,rincosperma e una pianta prostata tipo rosmarino con un bel fiore rosso a petali stretti. Proprio bellina e adatta ad un certo vaso.
La signora si avvicina a quella nel parapetto più esterno e comincia ad annusarla, accarezzarla. Non è profumata ma decisamente bella e guarda se ci sono rametti adatti. Il marito la segue perplesso e quando capisce cosa la signora vuole fare osserva che ci potrebbero essere le telecamere di sorveglianza in funzione. E lei, sussurando per non far leggere le parole sulle labbra ad una eventuale guardia, gli dice di avvicinarsi e di chinarsi come se la stesse ammirando anche lui.
Finalmente la signora ha visto il rametto adatto e con fare furtivo,svelto e deciso lo recide e lo infila nel taschino del marito. Poi con aria soddisfatta va a prendere un gelato., tanto a casa c'è già pronto vaso, terriccio, sabbia e radicante.

Questa storia è ovviamente inventata e che non vi venga in mente di pensare a qualcuno di vostra conoscenza.
__________________

Ultima modifica di nenne46 : 02-06-2008 alle ore 17.28.18.
Rispondi citando