una domanda, posso rinvasare calle e gigli e gladioli ora, o mi si rivinano? se va bene il rinvaso, metterei la calla da sola in un vaso di quelli da 30cm di diametro, mentre i gigli (che sono 3 e stanno spuntando ora) e i gladioli (4 già spuntati) anche loro in due vasi diversi (come poi suggeriva cerchina con i "vasi bulbi") sempre larghi 30, che dici? o mescolo i gladioli con i gigli?
facendo la scaletta alta 60 e coprendo cioè tutto il vaso, (con poi altri vasi da posizionarci sopra), posso sempre attuare l'idea che aveva avuto cerchina di mettere nel vaso insieme al rampicante il rosmarino, la portulaca e il melograno?
con spalliera intendevo il divisorio tra i due terrazzi, che non è altro che il proseguimento della ringhiera compreso di poggiamani
l'idea di mettere le rotelle sotto alla scaletta per poi metterci dietro le cose mi piace molto visto che ho carenza di spazi per i vasi vuoti

! io prima avevo pensato ad una soluzione cassapanca, cioè fare diventare le tavole su cui poserebbero i gradini, delle ante da aprire in cui posizionarci le cose dentro (sempre se fosse stato fattibile realizzarle), ma in effetti con soli 30 e 25cm di tavole, non ha senso, meglio la tua di idea!:2899232: