Discussione: 4 zampe in terrazzo
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 08.35.20
L'avatar di Piera
Piera Piera non è connesso
Esperta in Gerani

Invia un messaggio via ICQ a Piera Invia un messaggio via MSN a Piera Manda un messaggio tramite Skype™ a Piera
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Emanuela Visualizza messaggio
Succde lo stesso anche a me con Franz

da quanche parte ho letto che i nostri amici, i cani appunto, ci guardano e copiano quello che noi facciamo, probabilmente nell'intento di aiutarci, perchè questo è il loro istinto

avevo pensato che fosse una bufala, ma poi ho cominciato a stera attenta e controllare e, purtroppo, mi è capitato che quando io cerco di togliere le erbacce e pulisco un piccolo spazio alla volta, dopo di me arriva immancabilmente lui, Franc, che anche lui toglie le erbacce

però dove le ho appena tolte io e dunque trovo pezzi di piante in qua e in là, disseminate

com'è grazioso il mio Franz

e gli altri due che sono nel recinto, bene anche loro, per simpatia con Franz scavano buche enormi, mi sa che prima o poi arriveranno al centro della terra
Quella dei buchi è una cosa notoria, alla beagle di mia sorella hanno affidato i lavori della TAV, dei miei sei cani solo la buon'anima di Jago faceva il giardiniere con le mie piante ma solo da cucciolo, adesso ho due piccolini da caccia e sono un pericolo pubblico per il mio verde e da qualche giorno hanno il loro recinto.

I miei gerani