Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 12.43.27
L'avatar di maudite
maudite maudite non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

La rete l'ho messa perchè il mio cane sconfinava nel giaridno del vicino che non faceva esattamente i salti di gioia....siccome (dalle foto non si vede ma c'è..) dietro alla siepe c'è un fosso di quelli di scolo dei campi e la siepe è proprio sull'orlo...non siamo riusciti a metterla dietro e quindi l'ho messa dal lato interno...purtroppo il costruttore ha fatto un pessimo lavoro e vi dirò....siccome sul terreno su cui sono nati questi appartamenti con relativi giardini prima c'era una specie di parcheggio per macchinari edilizi o qualcosa del genere....una mezza discarica....sono già fortunata ad essere riuscita a farci uscire qualcosina vista la mia inesperienza.....(per decenza non mostro le foto del pre-trattamento....).
Per quanto riguarda le misure del giardino..ci sto lavorando ma qui continua a diluviare e non riesco a prenderle per bene....aspetterò che il tempo si plachi!!
Il rincospermo "misteriosamente" prosegue a coprire quel telaccio verde ( approfitto a comprare 1-2 piante per volta mentre il marito non c'è...occhio non vede cuore non duole....tanto dubito che ci faccia caso finchè non sarà troppo tardi hghg...non vorrei facesse una sincope....sono giovane per restare vedova!!!)
Il lavoro prosegue...speriamo bene!!Intanto grazie dei primi consigli!!!