Discussione: un brutto quarto d'ora
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 13.17.24
L'avatar di agata
agata agata non è connesso
Pollice Bianco

Red face un brutto quarto d'ora

l'ho passato ieri sera,ed è durato parecchie ore..
Mi ero appena loggata e stavo leggendo tranquilla, primo momento di vero relax della giornata,quando sento qualcosa di strano alle mie spalle: era Theo il mio piccolino scavatore messo a terra con la testa piegata di lato e non riusciva piu' a tirarsi su!
Vi assicuro che mi sono sentita morire, ha solo otto mesi ,vaccini a posto, cibo sano, lo tengo come l'oro questo cagnino.La vet per fortuna è sempre reperibile e mi ha detto che fare subito, secondo lei è una labirintite.Se non passa con le cose che mi ha detto, devo pensare a un danno neurologico se non peggio.
Ho il morale a terra,non ho dormito per sorvegliarlo, sono piena di paure.
Stamattina va meglio,ora dorme,quindi spero che sia stato un brutto attacco di labirintite e basta.SPERO SIA COSI'.
Volevo mettere una foto,ma non viene..uff.
Molti di voi hanno cani, non vi è mai capitata una cosa cosi'?( spero di no)non sapevo che potessero avere le vertigini anche loro,poveri!
p.s ci riprovo a mettere la fotina,cosi' lo vedete, è un setter/breton,per questo scava la terra,fan cosi' i cani da caccia.Pero' coi gatti è buonissimo al massimo li rincorre un po' per casa
ciao a tutti,mi ha fatto bene sfogarmi un po', grazie.

c'è la foto!!!! uaoo!

Ultima modifica di agata : 04-06-2008 alle ore 13.18.19. Motivo: aggiungo