Discussione: Sono sconvolta
Visualizza messaggio singolo
  #71 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 06.47.37
L'avatar di Piera
Piera Piera non è connesso
Esperta in Gerani

Invia un messaggio via ICQ a Piera Invia un messaggio via MSN a Piera Manda un messaggio tramite Skype™ a Piera
Predefinito

Io riquoto Vesna, sono daccordo in ogni cosa che ha scritto. Io sono stata emigrata per lavoro in terra straniera e dovevo comportarmi secondo le regole del paese che mi ospitava se no a casa e tanti saluti, non vedo perchè la stessa cosa non posso chiederla allo straniero che viene a lavorare in Italia. Gli Italiani che sbarcavano in America in cerca di lavoro venivano accolti con le pompe per lavarli e disinfettarli, i malati venivano spediti indietro, con gli anni l'America ha frenato gli ingressi di quest'ultimi non vedo perchè noi dobbiamo sbandierare sto volemosi bene a tutti i costi. Io non mi sento in debito con le popolazioni che hanno meno di me, da singolo umano non è in mio potere fare nulla, piuttosto i governanti, loro si che si dovrebbero sentire in colpa, chi si è arricchito con le armi e con la droga e col petrolio, vedi il sultano vattelapesca che a Bari ha sfoggiato la sua immensa ricchezza e la popolazione del suo stato muore di fame.

I miei gerani