Questo piccolo annuncio di inverno ha già fatto le prime vittime: parte dei coleus sono lessati altri sopravvivono malamente.
I gerani delle finestre stanno maluccio (ma questo dura da parecchi giorni e non capisco il perché). Anche i nasturzi stanno ormai a fine fioritura mentre le rubdekie continuano impavide a sfidare il vento di tramontana. Anche le begonie e i gerani dei balconi stanno ancora bene.
Non ho controllato il "giardino nobile" (dove vivono i cimbidium, gli agapanthus, la murraya, l'hedychium, lo stephanotis e le piantine da interno) perché oggi abbiamo fatto un bel ripulisti nella stanza da lavoro (dove si trova il computer del marito e il mio stiro e cucito) che non per niente si affaccia sul balcone operaio (con lo stendino, le vernici, le semine e le piante più rustiche).
Da voi com'è la situazione?
