Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Giardinopedia: come funziona (http://giardinaggio.efiori.com/forum/giardinopedia-come-funziona-f166/)
-   -   giardinopedia e reputazione (http://giardinaggio.efiori.com/forum/giardinopedia-come-funziona-f166/35228-giardinopedia-e-reputazione.html)

Cerchina 24-01-15 15:41

eccerto che va bene Silvana :5581056: :5581056: :fiori 3:

TotòSicily 26-01-15 10:29

Dice un proverbio:00051016:....la reputazione è facile a farsi e dura a mantenersi!:D

:3347709:

xmery 26-01-15 20:58

ahhaaahha, totò!.....:D....:F_KO_021:.......:2830432::2830432 ::2830432:

MaryJolie 19-06-17 17:26

Citazione:

certo che mi piacerebbe che ci fosse qualcun altro che si butta! possibile che non si riesca a convincerli? in fondo non è così difficile e abbiamo forumisti con tantissima esperienza e sapienza
Appunto esperienza e, soprattutto, sapienza, mancano! (parlo per me! :D)
Comunque, cercherò anch'io di trovare le info per capire come redigere le schede e, se ce la posso fa' purrrrrrrr io, a tempo debito mi ci dedicherò volentieri....sempre SE ce la posso fa' :rolleyes1:

O è troppo tardi :O??????!!!!!!!!! Io adesso ho letto questa discussione :blush1:

lalla 20-06-17 02:51

Non credo che sia tardi...di lavoro in giardinopedia ce n'è sempre...

Infinity 20-06-17 03:34

sempre aperto a chi ha voglia. :)

Due sole grandi raccomandazioni:

- partite dal modello della tipologia di piante che volete compilare, non fate una ''scheda'' vostra ... se no dobbiamo poi ricominciare noi da capo a compilare il modello approvato per il forum partendo dalle vostre info e facciamo lavoro doppio...

- siccome è solo cerchina la responsabile delle schede, è solo lei che le revisiona, verifica e completa, approvandone la pubblicazione... quindi dovete aver pazienza se non è tutto in tempo reale... deve coniugare la sua vita e il suo lavoro con le schede... quindi abbiate pazienza se non la vedete subito pubblicata... ma sarà sicuramente in ''working progress''... è un lavoro che deve essere fatto con calma e serietà.

Grazie a tutti quelli che vorranno lavorarci e lasciare la propria 'impronta' alla luna del forum.

:)

Cerchina 20-06-17 07:52

Citazione:

Originariamente Scritto da MaryJolie (Messaggio 829281)
Appunto esperienza e, soprattutto, sapienza, mancano! (parlo per me! :D)
Comunque, cercherò anch'io di trovare le info per capire come redigere le schede e, se ce la posso fa' purrrrrrrr io, a tempo debito mi ci dedicherò volentieri....sempre SE ce la posso fa' :rolleyes1:

O è troppo tardi :O??????!!!!!!!!! Io adesso ho letto questa discussione :blush1:

MaryJolie può essere un lavoro divertente e proficuo, costringe a fare ricerche e ad approfondire. In fondo nessuno di noi è un botanico ma io facendo questo lavoro ho scoperto tantissime cose interessanti. Insomma è qualcosa che arricchisce.
Purtroppo è un lungo periodo che non riesco a dedicarmici come vorrei ma comunque ci sono e appunto, con tempi e modi magari un po' meno efficienti di un tempo, mi piace occuparmene.
Dsai buttati! vedrai che è meno difficile di quanto pensi.:fiori 3:

MaryJolie 20-06-17 20:55

Citazione:

quindi abbiate pazienza se non la vedete subito pubblicata...
No problem! Non so ancora nemmeno io quando riuscirò ad immergermi in questa "nuova avventura" :D...e poi è più che comprensibile che ognuno abbia degli impegni nella vita reale, il tempo non basta mai per fare tutto :_arhh_by_sml_e1:

Citazione:

MaryJolie può essere un lavoro divertente e proficuo, costringe a fare ricerche e ad approfondire. In fondo nessuno di noi è un botanico ma io facendo questo lavoro ho scoperto tantissime cose interessanti. Insomma è qualcosa che arricchisce.
Purtroppo è un lungo periodo che non riesco a dedicarmici come vorrei ma comunque ci sono e appunto, con tempi e modi magari un po' meno efficienti di un tempo, mi piace occuparmene.
Dsai buttati! vedrai che è meno difficile di quanto pensi.
Grazie, Cerchina, per il tuo incoraggiamento, è molto convincente :5:
Ho trascorso svariato tempo in ricerche per evitare che il viaggio delle piante verso casa mia non fosse sempre l'ultimo :2830432: ...ed è vero, è un mondo meraviglioso :F_Amo011:

Terrò a mente di andare a guardare quali modelli seguire, quando mi avvierò al lavoro :icon_prof:

Un saluto affettuoso a tutte :fiori 2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.