@rosaspina : certo, ma sappi che ogni rimedio viene testato sull'animale e quindi cio' che va bene per uno potrebbe non essere giusto per un altro. Per la vecchietta ho usato LESAN-EL TOUR, capsule, e gocce di Crotalus localmente.
Tengo un archivio di tutte le visite e prescrizioni, se vuoi, se puo' essere utile posso passare in scanner tutto.
Per la piccina il calvario è durato un anno e mezzo, nel '99 la prescrizione fatta da un dermatologo in una clinica famosa di torino era: FRONTLINE SPOT ON.
e questo senza la presenza accertata di parassiti, ho il foglio qui sul tavolo.
Costo della visita nel '99, 200mila lire. durata circa 15 minuti
@ tutti: Theo apparentemente sta bene, oggi è stato testato e risulta negativo alle cose peggiori. resta l'incognita genetica che al momento non è diagnosticabile.Continuo ancora per 3/4 giorni con il Coccolus.Ha le orecchie pulite e non ha parassiti. Costo della visita 30 euro durata: piu' di un'ora e mezza.
X chi mi ha chiesto se è i mio primo cane e scusami se non ricordo il nome, ma sto a pezzi: è il primo cucciolo, gli altri due erano vecchietti e malati, per cui ho (purtroppo) esperienza di malattie senili ma non so nulla di cuccioli,per questo mi sento in alto mare, non so nulla di piccolini cani, di gatti tanto, tutti quelli che ho sono stati adottati piccolini e malati ma ora stanno bene .
Vorrei dire due parole sui veterinari, ne ho conosciuti tanti e spesso sono persone meravigliose,sinceramente appassionate al loro lavoro,ma non hanno mezzi, poche medicine buone un po' per tutto e quasi zero macchine per rx ecografie e non parliamo di TAC. per fare una tac bisogna andare a Ivrea e passarci mezza giornata, lo so ci sono passata un anno fa.che brutto ricordo.Vado a dormire, buona notte a voi,grazie per esserci stati vicini
|