Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 14.34.58
L'avatar di cobra
cobra cobra non è connesso
Pollice Verde

Thumbs up

:3347709:
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina Visualizza messaggio
benvenuto cobra ma queste ricadenti andrebbero piantate in delle cassette appese al balcone? e di che misura? e quante?
Le piante annuali saranno surfinie?
ciao cerchina e grazie..ho provato di presentarmi su consiglio di emanuela (ciao e grazie emanuela) ma non sono riuscito e' saltato tutto ...riprovero' dopo....si ,pero' esternamente e alla base del balcone sul pavimento(tranquilla saranno saldate per bene)..le cassette saranno in plastica sui portavasi le misure..50x22 e con h. 20(i vasi) saranno 4 o, 5 devo dacidere..ho deciso di metterle alla base perche', nella balconata in ferro vorrei fare crescere il rinco tutt intorno con le clematidi e quindi alla base delle perenni molto vigorosi che cascano in basso e poi aggiungendo delle perenni tipo lobelie di vari colori ..ma vorrei soffermarmi sulle perenni avevo un idea sul colore andrebbe bene un verde accostato con un grigio cenere ..non so i nomi ...tutto qua se vi occorre fare altre domande io sono qua' .........comunque complimenti per la tempestivita'..........ps:le surfinie mi piacciono ma forse coprirebbero tanto le perenni...o mi sbaglio ..........