:3347709:
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
cobra è difficile darti una risposta senza avere un'idea dello spazio.
|
hai ragione cerchina....cerco di essere piu' chiaro...il mio balcone e' ad angolo nel senso un lato in ferro 1,5mt l altro lato in ferro 3,5mt e il restante lato ma parete 1,5mt .....a me interessano chiaramente i 3.5mt che ho di fronte e i 1,5mt che ho a sinistra.....ad angolo di questi due lati ho messo un grosso vaso dove mettero' il rinco che coprira' tutto il balcone ..ok. non voglio mettere vasi con portavasi sul passa mano della ringhiera come generalmente si fa ma, voglio mettere vasi almeno 4 o 5 ancora davo decidere ,all esterno del balcone poggiando nel pavimento "perche' un po' di pavimento del balcone sporge fuori" e ben ferme ad esso.i vasi devono essere tutti di uguale misura ,io ne posseggo da 50x22 con una prof. di 20..se e' necessario si puo' aumentare la misura.mi basta sapere come riempire almeno 1 vaso perche poi saranno tutti uguali io parlo di perenni che sopravvivono anche d inverno di un colore varde o grigio cascanti ..tonalita cromatica tenue da abbinare ad erbacee sempre perenni e poi in primavera aggiungo delle annuali come lobelie e qualcos altro ....le tonalita' dei fiori li vorrei sul viola non troppo scuro sul lilla sull arancione e sull azzurro ...spero di essere stato un po' piu' chiaro ..in ogni caso cerchina sei molto gentile ..ps le surfinee mi piacciono potrebbero essere le annuali da mettere in primavera , ma vorrei puntare sulle perenni ...........grazie e cmplimenti